I prodotti qui elencati sono perlopiù additivi normalmente impiegati nell'industria cosmetica, alimentare e chimica;

non sono considerati integratori o prodotti di largo consumo, pertanto verranno forniti completi di scheda tecnica e di sicurezza, alle quali, l'utilizzatore, deve fare riferimento per un corretto uso. 

Vi invitiamo a richiedere eventuali prodotti mancanti in questo sito, ma di vostro interesse, provvederemo ad inviarvi le relative quotazioni e ad aggiornare il listino. 

Dopo aver effettuato un ordine su questo sito, vi chiediamo di NON eseguire subito il pagamento, ma solo dopo aver ricevuto  una mail da parte dell’amministratore, in tal senso. 

Sarà nostra premura inviarvi tempestivamente la merce o informarvi, qualora ci fossero delle problematiche di disponibilità/reperibilità dei prodotti.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.