

Nome Botanico : CITRUS AURANTIUM
CAS : 72968–50–4
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi merce
L’estratto secco CITRUS AURANTIUM o comunemente detto arancia amara è ottenuto dalla buccia essicata del frutto immaturo (metodo di estrazione con acqua 60% etanolo 40 %) che cresce nel sud Italia (importato dagli arabi) e nelle zone dal clima subtropicale.
L’arancia amara è ben diversa dall’arancia dolce che comunemente arricchisce la nostra dieta, essa infatti non è commestibile allo stato crudo, ma solo dopo cottura (principalmente marmellate).
L’estratto secco citrus aurantium, si presenta come polvere fine di colore marrone, che è largamente utilizzata nei prodotti dimagranti.
Il suo componente principale è una miscela di ammine, in maggior quantità la sinefrina che agisce a vari livelli sul corpo umano, vediamo come: ha potere anoressizzante, è in grado di ridurre il senso di fame; ha effetto stimolatorio sulla termogenesi, ossia fa aumentare la produzione di calore corporeo, eccitando le funzioni metaboliche basali, con conseguente aumento di consumo calorico; si attiva la lipolisi, un mirato utilizzo di sostanza adiposa, e conseguente riduzione di peso corporeo.
Spesso l’estratto secco citrus aurantium assunto come brucia grassi, è associato ad altre sostanze vegetali di analoghe funzioni come Guaranà, Caffeina, Garcinia Cambogia, Cola, Erba Mate, ecc.
Consultare il medico prima dell’assunzione (sconsigliata in presenza di ipertensione o problemi cardiaci)
Nome Botanico : CURCUMA LONGA Famiglia Botanica : ZINGIBERACEAE CAS : 458-37-7 PROPRIETA' : Antiinfiammatorio;...
Nome Botanico : VITIS VINIFERA CAS : 84929–27–1 Proprietà : antiinfiammatorie; anti età; Contro lo stress ossidativo. Utilizzo...
Nome Botanico : MAGNOLIA OFFICINALIS Famiglia : MAGNOLIACEAE Origine : CINA PROPRIETA': Anti ansia ; Anti stress; Anti...
Chatta con Noi su Whatsapp
Desidero essere Ricontattato