Ultimi Post

Sostenere e disintossicare il fegato

Il fegato è un organo vitale che svolge numerose funzioni insostituibili per l'organismo, tra cui la digestione, la detossicazione e la produzione di bile. Preservare la sua salute è fondamentale per il benessere generale, con alcune sostanze naturali.

 

  • Curcumina: è il principio attivo della curcuma un potente antinfiammatorio e antiossidante che aiuta a proteggere il fegato dai danni causati dai radicali liberi e dalle tossine. Stimola la produzione di enzimi
  • Acetilcisteina (NAC): è un aminoacido che aiuta a produrre il glutatione, un potente antiossidante che protegge le cellule del fegato dai danni, ha potere antinfiammatorio, favorisce la rigenerazione del fegato.
  • Glutatione: è tra i più potenti antiossidanti, viene prodotto dal corpo umano; neutralizza i radicali liberi e protegge le cellule del fegato dai danni, ha potere antinfiammatorio, favorisce la rigenerazione e detossicazione del fegato..
  • Garcinia Cambogia: riduce l'accumulo di grasso nel fegato
  • Aloe Vera: ha proprietà antinfiammatorie e rigeneranti che aiutano a proteggere il fegato dai danni e a favorirne la rigenerazione, stimola inoltre la produzione di bile.
  • Inositolo: aiuta a regolare il metabolismo dei grassi nel fegato.
  • Cardo Mariano: contiene silimarina, un composto che aiuta a proteggere le cellule del fegato dai danni causati dalle tossine. Stimola la rigenerazione delle cellule epatiche
  • Estratto di Carciofo: contiene acidi cinarici, che stimolano la produzione di bile e favoriscono la digestione dei grassi. Contrasta i radicali liberi e l'infiammazione.

 

Disclaimer: le informazioni contenute in questo post sono a scopo informativo e non sostituiscono il parere medico professionale.

Leave a comment

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font:

Chatta con Noi su Whatsapp

Desidero essere Ricontattato

+39 340 585 1384

info@dermolife.it

Working hours of our store:

On weekdays:

Saturday:

Sunday:

from 8:00 to 21:00

from 9:00 to 20:00

from 10:00 to 19:00