

Nome INCI :
CAS : 541–15–1
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi merce
La CARNITINA base, si presenta come polvere cristallina bianca, pura al 100%, di origine sintetica.
E’ un composto amminoacidico sintetizzato a livello epatico e renale, partendo dalla lisina e dalla metionina, con l’ausilio di vitamina C, B6, B3 e ferro.
PROPRIETA': L’attività più importante della carnitina è quella di fungere da trasportatore degli acidi grassi, in sede mitocondriale, dove vengono convertiti in energia. Grazie a questa azione, brucia grassi, la carnitina è indicata per controllare il peso e ridurre la massa grassa.
UTILIZZO: E’ consigliata per chi fa attività sportiva ma in particolare a chi assume cibi ipocalorici.
Altro importante ruolo della carnitina è di favorire il rinnovamento cellulare in particolar modo nel tessuto muscolare. Fonti naturali di carnitina sono i cibi di origine animale, si consiglia quindi a persone che seguono diete vegane di integrare con 2 g di carnitina al giorno (previo consulto medico), vista l’importanza che ha questa molecola sulle attività biologiche cellulari.
Nome INCI : PALMITOILETANOLAMIDE CAS : 544–31–0 PROPRIETA' : Antidolorifiche; Antiinfiammatorie; Analgesiche. UTILIZZO in...
Nome INCI : PABA CAS : 150–13–0 Proprietà principali del PABA o Acido Paraminobenzoico : indispensabile alla sintesi dell’ACIDO...
Nome INCI : L–LEUCINA L–ISOLEUCINA L–VALINA CAS : 61–90–5 73–32–5 72–18–4
Chatta con Noi su Whatsapp
Desidero essere Ricontattato